Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Storia di un inganno

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/10/23 DAL BENEMERITO TORSOLO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Torsolo 7/10/23 21:39 - 68 commenti

I gusti di Torsolo

Risibile storia di provincia nel chiantigiano, con lontani echi da Brivido caldo. Antonella Anela Federico non pare proprio una "femme fatale" ma il meglio è Ingrà come stantuffo del sesso e uomo sposato preso nel solito meccanismo "diabolico" di raggiro. Magni defilato fa da comprimario, ma nel ruolo di gingillone sessuale vi si sarebbe probabilmente prestato meglio del protagonista. Niki Giustini può poco.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Uno strano weekend al mareSpazio vuotoLocandina E la notte si tinse di sangueSpazio vuotoLocandina La scomparsa di Alice CreedSpazio vuotoLocandina House of 9
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.