LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/03/15 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 9/03/15 02:05 - 6432 commenti

I gusti di Rambo90

Favola dalla trama molto fantasiosa e interessante, non riuscita del tutto a causa di molti dettagli confusi in partenza che trovano una soluzione solo nell'ultima mezz'ora. Goldsman non riesce sempre a emozionare sufficientemente lo spettatore, ma in compenso la confezione è ottima, con una bella fotografia, buone musiche e scenografie perfette. Cast di lusso e tutti in parte, a cominciare dal cattivissimo Crowe. Non male.

Almicione 15/12/16 02:09 - 765 commenti

I gusti di Almicione

È palese come oggi si dia molto più spazio al contenitore piuttosto che al contenuto, probabilmente a ragione. D'altronde certe ricostruzioni sceniche - da Grand Central Station al castello dei Penn, dalla NYC del Novecento agli esterni innevati - ci catturano; tuttavia le lacune diegetiche, i passaggi poco oliati fra le sequenze ce ne fanno disamorare. Non è una grande storia, con quella fusione di reale e fantastico che funziona in modo mediocre, ma per la prima metà coinvolge. Non soddisfacente Farrell, Connelly molto male.
MEMORABILE: Grand Central Station.

Galbo 15/10/18 06:59 - 11451 commenti

I gusti di Galbo

Un fantasy piuttosto semplice dal punto di vista narrativo e che non sempre riesce a centrare il bersaglio narrativamente. Il film di Goldsman è però dotato di una "confezione" di lusso che parte da un'impeccabile fotografia e che passa attraverso una ricostruzione ambientale di tutto rispetto. Cast prestigioso, non sempre utilizzato nel modo migliore. Rimarchevole tuttavia la prestazione di Russell Crowe in un inedito ruolo demoniaco.

Daniela 21/11/19 15:51 - 9642 commenti

I gusti di Daniela

Allevato da un diavolo che non è riuscito a renderlo cattivo come lui, un giovane ladro si innamora di una ragazza ricca prossima alla morte per consunzione. Riuscirà a salvarla? Angeli e demoni, cavalli alati, destini ingannevoli, salti attraverso i secoli, amori immortali: uno stucchevole pasticcio fantasy romantico condito con frasi che somigliano a quelle che si trovano nei baci perugina ma privi della loro compagna pralina. Gran dispendio di mezzi e di talenti attoriali per un film che è l'equivalente di una torta di panna a doppio strato per un diabetico: deleterio.
MEMORABILE: Alcune ambientazioni hanno un loro fascino fiabesco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.