TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/07 DAL BENEMERITO LOVEJOY

Lovejoy 13/12/07 14:19 - 1824 commenti

Un gruppo di anziane spie si unisce per ricattare le superpotenze. Una spia più giovane cercherà di fermarli. Una simpatica commediola d'azione con un buon ritmo e un duetto impagabile tra i grandissimi Robert Loggia e David Warner.
MEMORABILE: La scena del deltaplano.

• Discussione Zender • 13/12/07 16:25
    C'è un po' di confusione riguardo a questo titolo: Imdb assegna al titolo italiano Spie pasticci e bugie il film-tv di James Frawley che in originale è Spies, Lies & Naked things, mentre il film inserito da Lovejoy è sicuramente Spies Inc. che risulta essere dello stesso anno e cui Imdb non assegna nessun titolo italiano, come se da noi non fosse mai uscito o avesse mantenuto l''originale Spies inc. (e che uscì anche col titolo di Spies, Lies and alibies. E' un errore di Imdb o Spies Inc. non è mai uscito in Italia col titolo di Spie pasticci e bugie?
  • Discussione Lovejoy • 13/12/07 18:01
    Io l'ho visto diverse volte in televisione su
    7 gold,se non sbaglio,e aveva questo titolo.E
    anche sul sito di Film.Tv il titolo è Spie
    Pasticci e bugie.Secondo me è un errore di
    Imdb.
  • Discussione Zender • 13/12/07 18:19
    D'accordo, grazie della risposta Lovejoy. Immaginavo, e infatti avevo lasciato i dati indicati da te. non è la prima volta che Imdb sbaglia...