Siren - Film (2016)

Siren
Media utenti
Titolo originale: SiREN
Anno: 2016
Genere: horror (colore)
Note: Aka "SiREN". Basato sull'episodio 'Amateur Night' dal film "V/H/S" (2012), di cui riprende anche la protagonista Hannah Fierman.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 1/09/17 04:53 - 8117 commenti

I gusti di Herrkinski

Il fatto che sia l'estensione di un cortometraggio (che non ho visto) non faceva ben sperare e in effetti la prima mezz'ora gira abbastanza a vuoto e introduce i soliti quattro ragazzotti arrapati e poco svegli; quando si entra nel vivo il film risulta discreto, con momenti godibili e altri francamente tirati per le lunghe. Non mancano comunque azione, qualche SPFX (CGI appena accettabile) e alcuni buoni spunti qua e là che lo rendono vagamente originale; non tutto da buttare quindi, anche se resta palesemente dedicato a un pubblico di millennials.

Lupus73 15/05/23 15:00 - 1496 commenti

I gusti di Lupus73

Ritroviamo la donna-mostro notturno di un episodio tratto da VHS (effettivamente il migliore del film): ad alcuni ragazzi per l'addio al celibato viene proposto un night club migliore (escamotage alla Hostel) ma si trovano in un incubo. L'essere notturno in realtà ha solo alcuni tratti della sirena (canto ammaliatore e cannibalismo), per il resto ricorda alcuni esseri demoniaci (succubus/incubus e Lilith che poi è il nome). Sceneggiatura interessante, sesso, eros e nudi, gore non troppo, parte finale gothic. Una trovata evitabile (la messaggera-medusa) ma nel complesso discreto.

Chase Williamson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina John dies at the endSpazio vuotoLocandina The guestSpazio vuotoLocandina Lace craterSpazio vuotoLocandina Beyond the gates
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.