Silent Trigger - Grilletto silenzioso

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/10 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 16/03/10 02:02 - 6269 commenti

I gusti di Rambo90

Sicuramente non il miglior film di Mulchay né il migliore di Lundgren. La storia è scialba, già vista e noiosetta. Lundgren parla poco, il resto del cast è di una pochezza incredibile. Si salva solo qualche discreta scena d'azione, come quella iniziale dell'elicottero e il combattimento con la guardia drogata. Per il resto calma piatta.

Galbo 26/01/13 05:46 - 11307 commenti

I gusti di Galbo

Ennesima storia su un killer redento; il buon Russell Mulcahy, dopo il buon esito di Highlander, non ne ha "imbroccate" molte. In questo caso è già penalizzante la scelta di Dolph Lundgren come protagonista, non proprio una garanzia di espressività (ma gli altri attori non sono da meno); il film poi è la fiera del già visto, con una trama banale e stra-prevedibile e una realizzazione piatta e monotona, anche laddove dovrebbe mostrare un pà di vivacità. Pessimo.

Fulcanelli 24/11/17 11:03 - 100 commenti

I gusti di Fulcanelli

Bellissimo film che racchiude in sé tutto lo spirito di un action serie B anni '90. Statuario Lundgren al top della vigoria che divide la scena con la sconosciuta conturbante Gina Bellman. La sceneggiutura, discreta, divisa in due eventi distinti che si svolgono in parallelo resta a prima vista godibile rimanendo comunque di marginale importanza rispetto alla location mozzafiato che fa film praticamente da sola. Notevole la fotografia pulita “quasi videoclip” e gli effetti speciali '96 che suscitano tanta nostalgia e tenerezza. Da riscoprire.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.