Shadow killers tiger force - Film (1986)

Shadow killers tiger force
Locandina Shadow killers tiger force - Film (1986)
Media utenti
Titolo originale: Shadow Killers Tiger Force
Anno: 1986
Genere: arti marziali (colore)

Cast completo di Shadow killers tiger force

Note: Aka "Ninja: The Shadow Killer", "Shadow Killer". Include anche sequenze dal film sud-coreano "Prisoner 407" (Yeosu 407ho,1976).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Shadow killers tiger force

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 25/06/20 15:48 - 8734 commenti

I gusti di Herrkinski

Il materiale usato per l'usuale "cut & paste" queta volta è abbastanza godibile; si passa da un vecchio WIP sud-coreano dei 70s che offre qualche scena sleazy e le usuali angherie, alle scene coi ninja occidentali che vedono come protagonista la Grant, già vista in altri lavori Filmark. Le scene ninja sono manicomiali ed esilaranti, in particolare lo scontro finale che risulta assolutamente folle, col villain rincorso da un ridicolo missile per minuti interminabili. In definitiva meno noioso della media Filmark, con abbastanza parti trash da risultare quantomeno divertente.
MEMORABILE: Il ninja rincorso dal missile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'uomo con i pugni di ferroSpazio vuotoLocandina Flying swords of Dragon GateSpazio vuotoLocandina In the line of duty 4Spazio vuotoLocandina Dragons forever
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.