Senza scampo - Film (1968)

Senza scampo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/02/10 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 12/02/10 15:52 - 2212 commenti

Passabile. Più che reduci del Vietnam sembrano bambolotti caricati a molla e imbottiti di droga. Carina la preparazione dei proiettili dum-dum, buffissimo il trafficante stile il Duca di 1997: fuga da New York di 15 anni dopo, ma eccellente la musica e la dimora dei flippati cronici ridotti a zombi.
MEMORABILE: Il serpente a sonagli e la siringa usata come arma letale.

William Grefe HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina "Mako" - Lo squalo della morteSpazio vuotoLocandina Tartu lo stregone maledettoSpazio vuotoLocandina Whiskey MountainSpazio vuotoLocandina Il credo della violenza

• Discussione Digital • 4/06/16 00:10
    Ordinata la vhs italiana da Ebay; SLURP!!!
  • Discussione Fauno • 5/06/16 00:29
    Il film è raro, ma se allora gli ho dato 2 palle e mezzo mi deve esser piaciuto davvero poco. Era un periodo in cui mi abbondavano i pentapalle. Comunque complimenti :)
  • Discussione Digital • 18/06/16 16:13
    Ma senza scampo lo hai visionato in italiano, fauno? Nella vhs GVR, immagino.. Io, purtroppo, sono stato fregato dal tipo di Ebay, il quale mette in vendita cose che di fatto non ha (ma lui dice di averle..).
    Ultima modifica: 18/06/16 16:15 da Digital
  • Discussione Buiomega71 • 18/06/16 16:36
    Digital ebbe a dire:

Io l'ho la vhs della Gvr (presto posterò la fascetta come di consuetudine, appena ho tempo di cercarla)

A me non e mai capitato di trovare millantatori su ebay
    Ultima modifica: 18/06/16 16:41 da Buiomega71
  • Discussione Digital • 18/06/16 17:38
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:

A me non e mai capitato di trovare millantatori su ebay

Ma questo qui, nonostante tutto dice di averla, praticamente avendo moltissime vhs gli ci vuole parecchio per trovarle; però, va bene un giorno, vanno bene due, ma quando dopo più di una settimana, dopo che io ho pagato la vhs, ancora non la spedisce, insomma, tanto affidabile non è. Fortuna che mi ha restituito la somma che gli avevo elargito.
  • Discussione Fauno • 18/06/16 23:00
    Diciamo che ho avuto per le mani il vhs e l'ho riversato su dvd.
  • Discussione Digital • 18/06/16 23:30
    Fauno ebbe a dire:
    Diciamo che ho avuto per le mani il vhs e l'ho riversato su dvd.
    Ti ho mandato una email...
  • Homevideo Buiomega71 • 21/06/16 19:25
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs General Video Recording:

Ultima modifica: 21/06/16 20:26 da Zender
  • Homevideo Digital • 21/06/16 20:35