A casa dei Loud: Il film - Film d'animazione (2021)

A casa dei Loud: Il film
Locandina A casa dei Loud: Il film - Film d'animazione (2021)
Media utenti
Titolo originale: The Loud House movie
Anno: 2021
Genere: animazione (colore)

Cast completo di A casa dei Loud: Il film

Cast: (animazione)
Note: Aka "The Loud House Movie". Il film è tratto dall'omonima serie animata di Chris Savino (2016).

Dove guardare A casa dei Loud: Il film in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di A casa dei Loud: Il film

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/06/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 18/06/22 20:38 - 4854 commenti

I gusti di Siska80

Il giovane Lincoln parte per la Scozia con i genitori e le dieci sorelle, scoprendo di avere sangue nobile nelle vene. Delizioso cartone che fa venire voglia di tornare bambini per la genuinità dei personaggi, le rocambolesche avventure, l'atmosfera carica di allegria contagiosa, l'inevitabile trionfo del bene e non ultima la grafica dai tratti essenziali e infantili che immerge lo spettatore (ebbene sì, anche quello adulto) in una dimensione senza tempo suscitando una certa nostalgia per un passato nel quale era facile sognare a occhi aperti. Consigliato a tutta la famiglia.
MEMORABILE: I denti a scacchiera; I brani orecchiabili.

Giùan 6/03/25 10:43 - 4895 commenti

I gusti di Giùan

Lungometraggio che riprende temi e caratteri dell'omonima serie animata, di cui sarebbe meglio conoscere i pregressi ma che si può tuttavia godere tranquillamente come appendice autoconclusa e indipendente. L'ambientazione scozzese, bizzarra e bislacca il giusto, è piuttosto suggestiva col suo corollario di castelli, folklore, draghi, blasone di nobiltà e popolanità. Si perde tuttavia inevitabilmente, rispetto alla serie, il carattere di molte delle sorelle vista l'attenzione sul personaggio di Lincoln, così come dispersivo e ripetitivo è l'insistere su canzoni e numeri musicali.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Plankton: Il filmSpazio vuotoLocandina Sonic XSpazio vuotoLocandina Space Ghost e Dino BoySpazio vuotoLocandina Space Ghost e gli erculoidi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.