Il credo della violenza - Film (1967)

Il credo della violenza
Locandina Il credo della violenza - Film (1967)
Media utenti
Titolo originale: Wild Rebels
Anno: 1967
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Il credo della violenza

Note: Aka "The Wild Rebels".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il credo della violenza

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 17/11/15 04:47 - 8774 commenti

I gusti di Herrkinski

Biker-movie di serie B nello stile tipico del periodo, contaminato col poliziesco e coi film di corse automobilistiche. Curioso il cast, col cantante Alaimo (che si ritaglia un paio di siparietti musicali) e l'ex-campione mondiale di boxe Pastrano; la regia di Grefe e la produzione Crown sono garanzia di atmosfera da drive-in trucido, fotografia rovinata, dialoghi improponibili e violenza gratuita. Tuttavia ci si annoia parecchio; a parte la resa dei conti finale e qualche rissa, il resto è fuffa e l'ironia spesso fuori luogo. Per completisti.

William Grefe HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina "Mako" - Lo squalo della morteSpazio vuotoLocandina Senza scampoSpazio vuotoLocandina Tartu lo stregone maledettoSpazio vuotoLocandina Whiskey Mountain
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.