Rancida commediaccia francofona intinta nella pochade trivialotta (il vizio del goffo protagonista di tastare il sedere delle donne) che si vuole beffare dei noir dileiani e del gangster movie in generale (boss della malavita caricaturali e convenzionalmente macchiettistici dei più triti luoghi comuni dell'italianità). Cerca di sedurre con frivole allusioni sessuali (la segretaria sbarazzina e vogliosetta, la Lafont sensuale donna matura dagli opachi riverberi samperiani) ma mostra timidamente qualche tetta di striscio e tutto rimane nella triste dimensione del barzelletta movie.
MEMORABILE: Il piedino sotto il tavolo (con equivoci omoerotici); La pantomima in ascensore; Il sicario mafioso più imbecille del mondo; La colf karateka.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Uscito da noi in vhs per la Videogroup con il titolo di Scandalo, con cover farlocca e totalmente anonima (un volto di donna disegnato rozzamente e diviso a metà) e con i nomi del cast errati (per creare ancor più confusione): Michel Galabru diventa Michael Calabro e Bernadette Lafont si muta in Bernadette La Fonte.