Putney Swope - Film (1969)

Putney Swope
Locandina Putney Swope - Film (1969)
Media utenti
Titolo originale: Putney Swope
Anno: 1969
Genere: commedia (bianco e nero)

Cast completo di Putney Swope

Note: Tutti gli spot pubblicitari sono invece a colori.

Dove guardare Putney Swope in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Putney Swope

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/04/11 DAL BENEMERITO KANON
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 10/04/11 01:21 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Anarchico e parodistico sberleffo sulla retorica e gli stereotipi del popolo afroamericano, con il buon Downey che si diverte a far satira a tutto spiano e senza remore. Lungo una sottile trama portante, si srotolano situazioni e dialoghi surreal, ricchi di inventiva, cinici, sfrontati e spassosi. Benché possa apparire datato per certi argomenti, anche dopo 40 anni mantiene tutta la sua carica di irriverenza ed è anzi, alla sua maniera, tutt'ora valido nel suo senso critico. C'è qualche lungaggine di troppo, ma la merita tutta, la sua fama di cult.

Antonio Fargas HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina ProstituzioneSpazio vuotoLocandina Fenomeni paranormali incontrollabiliSpazio vuotoLocandina I 2 criminali più pazzi del mondoSpazio vuotoLocandina La notte degli squali
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Babsj81 • 9/09/17 03:26
    Galoppino - 9 interventi
    Citato più volte nel bellissimo "Boogie Nights" di P.T. Anderson: il personaggio di Don Cheadle si chiama proprio Swope, il personaggio orientale che tira petardi a casaccio lo si ritrova nella sequenza con Alfred Molina e lo stesso Downey sr. compare in un piccolo cameo.