Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/20 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 8/09/20 16:16 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

Un prigioniero trasportato su nave si libera, e libera anche tutti gli animali che un cacciatore di frodo sta portando a uno zoo. Tra questi un pericoloso giaguaro, ma in realtà la bestia si vede pochissimo (forse anche a causa del basso budget e di effetti non proprio tra i migliori). Il divertimento potenziale così si riduce di molto, tra lunghe passeggiate nei corridoi della nave in cerca del criminale e battibecchi stereotipati con un Cage abbastanza in parte. Poche zampate, mediocre.

Piero68 13/04/21 07:37 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

Il basso budget non consente di avere effetti in CG decenti e così ogni qual volta appare il giaguaro è un pugno nello stomaco. Per il resto è davvero poca cosa questo misto di serial killer e animali assassini. Nemmeno il senso claustrofobico di trovarsi su di una nave riesce a trovare un suo perché. Cage più in palla di altre volte e alla fine è solo grazie alla sua presenza se il film non è una pietosa débâcle. Qualche risvolto nella sceneggiatura abbastanza incomprensibile.

Daniela 25/10/21 01:15 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Catturato un giaguaro albino, il povero Cage vorrebbe solo venderlo al miglior offerente e comprarsi una casetta dove andare a vivere con l'amico pappagallo parlante ma non ha fatto i conti con un criminale che viaggia a bordo dello stesso cargo in cui sono imbarcate le bestie... A parte l'imbarazzante giaguaro digitalizzato, per il resto il film si colloca nell'ambito di una action-routine modesta dallo sviluppo prevedibile che non avvince ma neppure fa dignignare i denti. Se il il divo appare più contenuto del solito, Durand gigioneggia senza ritegno e Janssen pare sedata.

Famke Janssen HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Fa' la cosa sbagliataSpazio vuotoLocandina Il signore delle illusioniSpazio vuotoLocandina Agente 007 - Goldeneye
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.