Note: Film per la tv episodio pilota della serie "Red Shoe Diaries" (1992). L'associazione con "Orchidea selvaggia" è un'invenzione dei titolisti italiani.
E' l'assoluto sex-appeal di Billy Wirth a fare da forza motrice nella chimica che avvicina e attrae, come in una miscela esplosiva, Emily, già dal suo primissimo incontro. La stessa chimica che ritroveremo in tutta la fortunata serie che verrà dopo questo conturbante film tv diretto dal maestro dell'erotismo King. Un'eccitante attrazione alla quale nessuna delle due parti può venir meno. Un elegante erotico d'autore capace di suscitare pruriti sottopelle (come accade nel film) senza mai scadere nella volgarità. Eccitativo.
Billy Wirth HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Zender, essendo un film tv, ho aperto un'apposita scheda e non l'ho commentato nella scheda della serie.
Il film è infatti venuto prima della omonima serie. Anche se è considerato il suo episodio pilota è un film a tutti gli effetti con una durata tipica dei lungometraggi.