New life - Film (2023)

New life
Locandina New life - Film (2023)
Media utenti
Titolo originale: New Life
Anno: 2023
Genere: fantascienza (colore)

Cast completo di New life

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di New life

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 4/05/24 14:02 - 8740 commenti

I gusti di Herrkinski

Esordio registico che non si può certo dire originale; se la prima parte, costruita su due storyline parallele e diversi momenti temporali, risulta leggermente confusa e sembra portare a un thriller, dal twist a metà si scende in territori pandemici già visti mille volte, da La città verrà distrutta all'alba fino a 28 giorni dopo, passando per la vasta filmografia degli zombi. E' comunque eseguito con buon mestiere e una vena drammatica non disdicevole, presenta interpreti adeguati e una confezione di buon livello; si lascia guardare, anche se verrà dimenticato piuttosto in fretta.

Schramm 16/10/24 13:31 - 4036 commenti

I gusti di Schramm

Rosmanry's ladies: la SLA a ponente, una variante dell'ebola a levante, per ribadire come non sì dà preda senza predatore né predatore senza preda (il finale che non può non riaccendere il memento di Mann è lì a corroborarlo) e farci parlare di un noir della caducità anatomica e della nouvelle plague parazombesca dal fieloso retrogusto esistenziale. Forse non siamo a una rivoluzione copernicana del body horror, ma davanti all'impaginazione di sue nuove vivibilità (da cui il titolo agrodolce, socraticamente ironico) e di un suo fuorigioco più da incoraggiare che da sanzionare sì.

Magerehein 24/10/24 09:12 - 1233 commenti

I gusti di Magerehein

Fuorviante già dalla locandina, parte come un thriller per poi evolvere in qualcosa di radicalmente diverso. Una volta capito dove la storia andrà a parare non si può non constatare tutta una serie di forzature; il livello di sicurezza dell'ospedale fa ridere e se l'inseguita è così importante che senso ha farla rincorrere da una persona soltanto (ah, i guai dell'avere poco budget...)? Comunque sia la storia in linea di massima non è male, più che altro perché sforna alcuni momenti di sincera tensione, oltre a esibire effetti piuttosto buoni e raccapriccianti. Epilogo giusto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'odissea del Neptune nell'impero sommersoSpazio vuotoLocandina Night of the blood beastSpazio vuotoLocandina Starfire mutinySpazio vuotoLocandina Priorità assoluta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.