Never say never mind: The swedish bikini team - Film (2003)

Never say never mind: The swedish bikini team

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/03/21 DAL BENEMERITO 124C

124c 30/03/21 19:58 - 2914 commenti

Assurda parodia dei film di spionaggio con protagoniste quattro false ballerine svedesi (in realtà modelle americane con parrucca platino) apparse in diversi spot USA anni '90. Oltre alla sigla in stile bondiano, le quattro bellezze sono le uniche attrattive di un film d'azione di mediocre fattura, anche se le nostre hanno a che fare con terroristi e bombe da disinnescare. "Inquietante" l'algido mister Blue di Bruce Payne (il capo delle ragazze), mentre la partecipazione del bravo John-Rhys Davies è alimentare. Fan service all'inglese, con qualche sporadica  scazzottata.
MEMORABILE: La pistola in dotazione alle ragazze che, invece di sparare proiettili, lancia colpi invisibili che provocano nelle vittime colati di vomito.

Spazio vuotoLocandina Trio mortaleSpazio vuotoLocandina Cane arrabbiatoSpazio vuotoLocandina Vincere per vincereSpazio vuotoLocandina Il processo dell'incredibile Hulk