Se avete gradito Mondo cane o Nudo e crudele preparatevi, perchè questo è "peggio": si insegue la trasgressione ovunque si celi, si esaltano i sensi in incontri trasgressivi. Le immagini sono documentaristiche, ma non per questo poco eccitanti. Ci sono Venezia, Berlino e riti vudù e propiziatori, ma attenti, se la sequenza di Salò della cacca vi ha schifato qui si affronta anche il tema della coprofagia. Al suo paragone la Breillat è una principiante. Estremo e non per tutti, ma comunque interessante nella sua epifania.
Estenuante e tardo mondo-movie d'oltralpe che in Italia circolò in vhs. Una suadente voce femminile racconta le solite stranezze del mondo, ma la scelta del materiale è palesemente di scarto e con interminabili scene per arrivare al minutaggio (il culmine è una scena bondage, qua definito "bendaggio"). Un campionario del nulla che rivela come noi italiani, almeno in questo genere, non avevamo rivali.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
La frase annuncio "cult" del film:
"Stupenda coppia. Lei esibizionista, reggicalze, minigonna, stivali alla coscia o tacchi alti, calze a rete, cuoio. Lui guardone attivo, desideroso nuove esperienze, cerebrale, amante carezze, masturbazione, situazioni insolite viziose e raffinate. Sperano di poter contattare insieme o separatamente donne o coppie con le stesse caratteristiche, o uomini solo se molto gattoni e con più di cinquant'anni"
L'avevo riversato e ho potuto grazie a Buio ritrovare il dvd.Chissà che fine ha fatto la Lasbats?
Che donna!!! E che coraggio!!!
Ovviamente bisogna gradire l'argomento altrimenti il film è vivamente sconsigliato...
:-)
Mi ha fatto davvero piacere esserti d'aiuto , mitico Lucius! Non amo granchè i "mondo movie", ma questo, insieme all'ormai leggendario Lefacce della morte, chissà perchè mi ispira. E pensare che uscì anche per la linea economica della Deltavideo, i Joker.
Ho dato un pallinaggio all'opera in se, anche se il film è fatto di tanti sipari, il mio preferito è quello relativo al bordello con la signora che sceglie il suo amante, molto hot, mentre quello relativo all'appartamento di scambisti sarebbe degno di stare nel libro Sex di Madonna, veramente trasgressivo.Alcuni trattano argomenti indigesti, vedi il commento.Ciao