Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Mondo proibito - Documentario (1986)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/11 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Lucius
  • Gravemente insufficiente!:
    Markus

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 1/04/11 19:45
    Scrivano - 9053 interventi
    L'avevo riversato e ho potuto grazie a Buio ritrovare il dvd.Chissà che fine ha fatto la Lasbats?
    Che donna!!! E che coraggio!!!
    Ovviamente bisogna gradire l'argomento altrimenti il film è vivamente sconsigliato...
    :-)
    Ultima modifica: 1/04/11 19:46 da Lucius
  • Buiomega71 • 1/04/11 19:50
    Consigliere - 27285 interventi
    Mi ha fatto davvero piacere esserti d'aiuto , mitico Lucius! Non amo granchè i "mondo movie", ma questo, insieme all'ormai leggendario Le facce della morte, chissà perchè mi ispira. E pensare che uscì anche per la linea economica della Deltavideo, i Joker.
  • Lucius • 1/04/11 20:01
    Scrivano - 9053 interventi
    Ho dato un pallinaggio all'opera in se, anche se il film è fatto di tanti sipari, il mio preferito è quello relativo al bordello con la signora che sceglie il suo amante, molto hot, mentre quello relativo all'appartamento di scambisti sarebbe degno di stare nel libro Sex di Madonna, veramente trasgressivo.Alcuni trattano argomenti indigesti, vedi il commento.Ciao