Mister Link

Media utenti
Titolo originale: Missing Link
Anno: 2019
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: Aka "Mr. Link".
Numero commenti presenti: 4
Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/20 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 6/10/20 18:43 - 7947 commenti

I gusti di Cotola

Simpatica pellicola di animazione, per lo più avventurosa ma con gustose e riuscite punte comiche e qualche spruzzatina western. La storia non è nuova così come i suoi sviluppi ed è ovvio che, visto a chi si rivolge il film, siano portati avanti valori edificanti. Ma il film sa intrattenere piacevolmente e divertire riuscendo anche, almeno a tratti, a colpire i bersagli che si prefigge. Non male e sicuramente adatto per tutta la famiglia.   

Galbo 21/03/21 20:00 - 11646 commenti

I gusti di Galbo

Prodotto dallo studio Laika con la tecnica della stop motion, una piccola “perla” per qualità tecnica e contenuti. Una storia divertente che porta con se un messaggio non banale su uguaglianza ed evoluzione delle specie. I personaggi sono ottimamente caratterizzati e l’ambientazione raffinata e pregevole per un film che diverte (molto) e fa riflettere. Buon doppiaggio italiano. Da vedere.

Pigro 2/04/21 09:33 - 8441 commenti

I gusti di Pigro

Delizioso film d’animazione con una strana coppia composta dall’esploratore di luoghi improbabili e da uno yeti con la dote dell’educazione e della cortesia. Sotto una storia avvincente e in mezzo a situazioni divertenti emerge il tema dell’errata aspirazione al riconoscimento da parte dei gruppi di simili, in opposizione ai veri valori dell’amicizia e dell’individualità (con due chicche: la donna che elude il classico ruolo subalterno e il gorillone che si fa chiamare Susan). Intelligente, ma soprattutto simpatico e godibile.

Katullo 18/06/21 18:37 - 33 commenti

I gusti di Katullo

Finalmente un buon lavoro per grandi e piccini che vince sulla retorica del politically-correct  colpendo nel vero segno dell'integrazione, senza inflazionati perbenismi. Sì, c'è tutto questo in "Mr. Link", insieme con l'avventura e, non scontato, il divertimento a suon di risate. Il sasquatch pacioccone in cerca di simili è perfetto per rappresentare al meglio il valore dell'inclusione, i suoi amici di viaggio altrettanto indovinati tra sentimento e sprezzo del pericolo; a condire il tutto un'ottima realizzazione tecnica. Inaspettato e godibile fino a risultare un po' sorprendente.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.