LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/22 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 11/02/22 01:06 - 7234 commenti

I gusti di Rambo90

Un po' come in Notting Hill si uniscono le diversissime vite di una popstar e di un professore di matematica, ma quello che è iniziato per caso e in modo quasi giocoso si trasforma poco a poco... Una rom com studiata a tavolino con due personaggi incarnati alla perfezione dai due protagonisti, che si danno da fare e dimostrano tanta simpatia e affiatamento. La chimica tra loro è il vero punto di forza, perché la sceneggiatura offre passaggi scontati anche se sa dosare lo zucchero tra sorrisi e piccoli momenti di riflessione. Belle le canzoni create ad hoc.

Pinhead80 5/10/22 10:54 - 4371 commenti

I gusti di Pinhead80

Una popstar sta per coronare il sogno della sua vita in diretta televisiva mondiale, ma proprio sul più bello scopre una terribile verità che gli sconvolge la vita. Il film non presenta grandi variazioni narrative rispetto alle classiche rom com alla Notting Hill. Lo schema è sempre lo stesso con la bella e ricca di turno che mette in discussione la propria routine per cercare il vero amore. La coppia formata da J.Lo e Wilson funziona bene e le canzoni create ad hoc per il film sono orecchiabili. Anche i personaggi secondari dicono la loro. Unico neo è la prevedibilità della storia.

Didda23 10/10/22 10:51 - 2372 commenti

I gusti di Didda23

Nonostante soffra di limiti strutturali insiti nel genere (andamento narrativo e prevedibilità), è un'opera meritevole soprattutto per due fattori: il primo è indubbiamente l'affiatamento fra la Lopez e Wilson (sempre perfetto in questo tipo di ruoli); il secondo è la colonna sonora scritta appositamente per il film che per gli amanti della Lopez è un surplus non di poco conto. Per il resto il cast di contorno è meramente un riempitivo, eccezion fatta per un sorprendente Maluma. Regia di routine che sa dare il giusto ritmo; un'ottima soluzione per una serata senza pretese.
MEMORABILE: Il cartello nel concerto; La ruota delle meraviglie a Coney Island; La gara di matematica.

Kat Coiro HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.