Una rete di bugie - Film (2013)

Una rete di bugie
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/14 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 4/01/14 16:35 - 12626 commenti

I gusti di Daniela

Scrittore in crisi d'ispirazione vuol conquistare una bella barista e, per andare sul sicuro, ne spia preferenze e abitudini sul profilo facebook... Commedia romantica di quelle fatte con lo stampino: lui ama lei ma è troppo timido per affrontarla senza sotterfugi e bugie che però, come si sa, hanno le gambe corte. A parte il pischellino Long, il cast vanta nomi di prestigio, la confezione è curata, la colonna sonora ruffiana al punto giusto, ma il tutto risulta banale, assai poco memorabile.
MEMORABILE: Peter Dinklage barista scontroso ed ammiccante

Skinner 26/09/17 23:28 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Commedia romantica che gioca con l'idea di identità, concetto sempre più sfumato in tempi di omologazione social. Film medio, a cui manca l'ambizione di voler fare un discorso che vada oltre la storiella romantica del caso e che soffre del voler tirare troppo per le lunghe l'idea iniziale, accattivante ma incapace da sostenere da sola un intero film. Gradevole intrattenimento, ma resta un'occasione persa.
MEMORABILE: Rockwell maestro di chitarra.

Didda23 9/03/19 12:56 - 2426 commenti

I gusti di Didda23

Commedia romantica non particolarmente memorabile, soprattutto per uno sviluppo narrativo troppo rassicurante e per dialoghi non sempre all'altezza. Si apprezza la scelta dei pezzi della soundtrack, la confezione registica più che dignitosa e l'affiatamento della coppia protagonista. Sono, però, le tre piccole parti riservate al trio Dinklage, Vaughn e Rockwell a rendere la pellicola degna di essere presa in considerazione. Soggetto deboluccio (l'importanza dei social per capire gli altri) e alcune scene non particolarmente brillanti (il ritiro spirituale).
MEMORABILE: Le fantasie sessuali del coinquilino del protagonista; Le lezioni di chitarra da Rockwell; L'incontro con Vaughn.

Galbo 11/03/19 07:14 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Innocua commedia romantica il cui protagonista cerca di conquistare una ragazza "scrutandone" gusti e tendenze sui social network. Se vuole essere una critica alla modernità e al recupero dei valori tradizionali funziona poco in quanto si limita ad un'osservazione assai superficiale. Si da apprezzare maggiormente per simpatiche comparsate di attori talentuosi come Rockwell e Dinklage. Protagonisti alquanto "impalpabili".

Kat Coiro HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina And while we were hereSpazio vuotoLocandina Così è la vitaSpazio vuotoLocandina Marry me - SposamiSpazio vuotoLocandina She-Hulk: Attorney at law
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daniela • 20/09/18 21:49
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Ora disponibile doppiato in italiano con il titolo "Una rete di bugie"