Mamma, torno a casa! - Film (1996)

Mamma, torno a casa!

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/04/13 DAL BENEMERITO VOXSON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Voxson 12/04/13 11:52 - 4 commenti

I gusti di Voxson

Lo vidi in TV in italiano anni fa, l'ho trovato in lingua originale ed è sempre spassoso. Debbie Reynolds è eccellente nel ruolo della madre fissata, rompiscatole, maniaca (io ho riconosciuto molti aspetti di mia madre, ora che ha qualche anno in più). Da rivedere più volte per non perdersi nemmeno una delle citazioni del film.... memorabili! L'ho rivisto e riscoperto con enorme piacere (mia madre ci si è riconosciuta). Una commedia leggera e piacevole che vale la pena.
MEMORABILE: La cena: insalata, gelato del discount che sa di piede ed emmental. Tutto dal congelatore; Parcheggio/spesa al centro commerciale

Galbo 13/02/18 05:56 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Un film sulle incomprensioni inter generazionali e sullo strano rapporto madre - figlio adulto. I personaggi sono ben caratterizzati, e in quello della madre e nei suoi modi molti possono riconoscere esperienze quotidiane di vita vissuta. Sebbene la trama non offra moltissimi spunti, il film non annoia grazie ai dialoghi ben scritti tra i due personaggi principali. Brooks oltre che dirigere interpreta bene il ruolo del figlio irrisolto ma la vera sorpresa (positiva) e l’ottima Debbie Reynolds. Godibile.

Albert Brooks HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La dea del successoSpazio vuotoLocandina Prossima fermata: paradisoSpazio vuotoLocandina Real lifeSpazio vuotoLocandina Modern romance
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.