In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
Ma pensa te, avevo volutamente perso le tracce di Tobatto e non sapevo che avesse addirittura girato un ambizioso sequel del tremendo Loon. Duole constatare che non aveva imparato nulla dal fallimento del prototipo... Purtroppo i mezzi moderni hanno dato possibilità a gente che nella maggior parte dei casi era priva di qualunque talento al di fuori della buona volontà..Esattamente. Fra l'altro quello di Loon sembra un universo in continua espansione, fra spin-off, sequel e crossover di ogni sorta. Quasi una personalissima fan-fiction basata su materiale "originale". Tobatto è un autore factotum (scrive, dirige, monta, interpreta, musica...) e senz'altro si diverte un mondo. Ma a livello di storytelling lascia alquanto a desiderare, senza contare le pecche derivate dai micro-budget a disposizione. La voglia di esibirsi senza avere di fatto qualcosa di interessante da esporre genera prodotti di questo tipo. Per lo meno, comunque, il regista ha "l'umiltà" di pubblicare i suoi film su YouTube garantendone una fruizione gratuita.
Per lo meno, comunque, il regista ha "l'umiltà" di pubblicare i suoi film su YouTube garantendone una fruizione gratuita.Sì, questa è una cosa che se non altro gli fa onore e fa pensare che probabilmente giri film più per pura passione e divertimento che altro. O forse altrimenti non avrebbe riscontri di pubblico se li mettesse a pagamento...
O forse altrimenti non avrebbe riscontri di pubblico se li mettesse a pagamento...Possibile anche questo, anche perché da quel che vedo i suoi film sono pure acquistabili su Amazon, in formato fisico e digitale. Data la possibilità di vederli gratis, comunque, penso sia più che altro una forma di "sovvenzione" amichevole che i fan (se esistono!) possono offrire all'autore.