Live freaky! Die freaky! - Film d'animazione (2006)

Live freaky! Die freaky!
Locandina Live freaky! Die freaky! - Film d'animazione (2006)
Media utenti
Titolo originale: Live Freaky Die Freaky
Anno: 2006
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Live freaky! Die freaky!

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Live freaky! Die freaky!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/03/25 DAL BENEMERITO SCHRAMM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 20/03/25 21:24 - 4023 commenti

I gusti di Schramm

Ci voleva un trasloco nella stop motion per fare dell’epopea mansoniana un diluvio universale di acido fluoridrico cascante su ogni testa tetto rifugio arca e per un suo rilancio a tutta isotopia radioattiva dall’emivita sconfinata, un incarnato di violenza virulenza visceralità radicalità ampiezza verticalità profondità che nessun cinebiopic è mai riuscito a lambire. Sperimentazione e licenza poetica spurgano quintalate di genio e sparigliando vilipendio e spasso, Roecker saccagna ogni forma e coefficiente di scorrettezza fin qui abbracciati dalla blackest black animation. Occhio!
MEMORABILE: I siparietti musical irriverentissimi; Il festino pre-eccidio a casa di Sharon Hate; Asia Argento presta voce a Abigail Folger!

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Gaiking - Legend of Daiku-MaryuSpazio vuotoLocandina Groizer XSpazio vuotoLocandina Capitan JetSpazio vuotoLocandina 20.000 leghe sotto i mari
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.