Dove guardare Life like in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Life like

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/20 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 14/12/20 03:26 - 13287 commenti

I gusti di Daniela

Henry è il nome di un androide creato per servizi domestici, di bell'aspetto, dotato di una intelligenza artificiale in grado di apprendere ulteriori informazioni, pronto a soddisfare ogni desiderio dei suoi padroni, compresi quelli inconsci... Per buona parte della durata, un film poco originale e prevedibile nei suoi sviluppi ma di una certa eleganza formale e reso intrigante dalla buona prova di Strait. Purtroppo l'ultimo quarto d'ora è fortemente compromesso da un colpo di scena magari d'effetto ma troppo illogico e forzato per risultare convincente. Peccato.
MEMORABILE: Le citazioni di Dickens; Le seconda sequenza in bagno.

Pigro 29/04/24 10:29 - 10123 commenti

I gusti di Pigro

Il robot-domestico è elemento perturbante e conturbante che si infila nella vita della giovane coppia destabilizzandola. Tema di grande portata e impatto, sia a livello ideale che narrativo, che però qui sconta significative pecche di sceneggiatura e di recitazione che annacquano i buoni propositi. Lo stesso racconto oscilla tra il film drammatico sulle relazioni umane e il B-movie, perfino con venature vagamente trash a partire dall’improbabile (e certo sorprendente) colpo di scena in poi, che insiste sulla strada delle forzature. Zoppicante.

Kinodrop 26/02/25 19:24 - 3396 commenti

I gusti di Kinodrop

Per supplire alla mancanza di servitù licenziata dalla moglie per malinteso umanitarismo, il marito compra un "robot" che si rivelerà via via umano, troppo umano, destabilizzando l'equilibrio affettivo di entrambi. Una variante piuttosto scontata di definire il confine tra tecnologia e psicologia, che solo in un finale assolutamente posticcio e incredibile trova quella pseudo originalità che lo distingue da altri film simili. Si apprezzano una certa eleganza formale e la vena di ambigua sensualità che circola nel corso della storia, ma il contenuto è debole e il cast modesto.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ti odio, anzi no ti amo!Spazio vuotoLocandina An angry boySpazio vuotoLocandina Attack of the puppet peopleSpazio vuotoLocandina Queen of blood
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.