Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Life kills me

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/11/23 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 5/11/23 20:04 - 9586 commenti

I gusti di Cotola

A un funerale Gaspar conosce Alvaro, un ragazzo strambo e morbosamente attratto dalla morte e lo coinvolge nella lavorazione di un b-movie horror. Commedia bizzarra su cui aleggia, dai primi minuti sino alla fine, il sentore nonché la presenza della morte. Ci sono momenti azzeccati e qualche sorriso lo strappa, ma il film è troppo discontinuo per coinvolgere e convincere appieno. Apprezzabile la cifra surreale che mitiga una profonda tristezza e tragicità di fondo che portano a un mix particolare, non del tutto riuscito ma con un suo perché.

Amparo Noguera HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Tony ManeroSpazio vuotoLocandina Post mortemSpazio vuotoLocandina NerudaSpazio vuotoLocandina Una donna fantastica
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.