Lascars - Film d'animazione (2009)

Lascars
Locandina Lascars - Film d'animazione (2009)
Media utenti
Titolo originale: Lascars
Anno: 2009
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Lascars

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Lascars

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/05/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 19/05/10 22:36 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Quando l'anime s'accorda a La hayne, quando demenziale fa rima con delinquenziale, quando la base pompa disegni come fossero beat di rullante il pezzo che sta suonando è Lascars, spassoso film d'animazione che pedina alcuni ragazzi delle banlieu con ellissi pulpeggianti. Fra traffici di marijuana, porno-amateurs, produttori cocainomani, poliziotte feticiste e gangsters anaffettivi scappa fuori un film divertente ed ebete solo in superficie. Il momento clou del party-selvaggio deflagra a metà pellicola: quando un imbranato pusher si ritrova, stipatissimo d'erba, ad una festa per soli sbirri.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lupin III: Ruba il dizionario di Napoleone!Spazio vuotoLocandina L'era glaciale 2 (il disgelo)Spazio vuotoLocandina Kotetsu Shin Jeeg (Jeeg l'uomo d'acciaio - 13 episodi)Spazio vuotoLocandina Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.