Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/20 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 10/09/20 16:01 - 7700 commenti

I gusti di Rambo90

Noir un po' confuso, con la parte ambientata nel presente (anni '70) di gran lunga più interessante di quella ambientata nel passato (anni '50). L'indagine condotta da Travolta intriga abbastanza ma i flashback appesantiscono la narrazione e sembrano del tutto scollegati dal resto (oltre che interpretati da giovani attori di discutibile bravura). Il ricco cast messo in piedi tiene desta l'attenzione e qualche sparatoria ben girata verso la fine dà almeno la sensazione di aver visto uno spettacolo ben diretto. Finale poco sorprendente. Mediocre.

Daniela 25/07/22 02:16 - 12668 commenti

I gusti di Daniela

Tornato nella città natale per una indagine, un investigatore privato viene ingaggiato dalla sua ex per indagare sulla morte del genero in modo da scagionare dai sospetti la figlia... Thriller soporifero dalla trama confusa, penalizzata oltretutto da flashback di imbarazzante bruttezza ambientati in Italia e interpretati malamente da attori alle prime armi mentre Travolta e Freeman si limitano al minimo sindacale e Fraser si fa notare soprattutto per il decadimento fisico. Terribile il doppiaggio della versione italiana, film da evitare con cura.
MEMORABILE: In negativo: gli sguardi languidi da colpo di fulmine scambiati nel locale romano; Il bagno nella fontana e il commento dell'aspirante regista.

Ultimo 20/03/23 13:44 - 1656 commenti

I gusti di Ultimo

Poliziesco promettente sulla carta ma deludente nel risultato. John Travolta non è male nelle vesti di investigatore, ma è proprio la vicenda a non convincere e a portare quasi subito alla noia. Fortunatamente c'è qualche scena d'azione che tiene alto il ritmo e permette di non addormentarsi. Finale di basso livello, in linea con il film. Guardare altrove per gustarsi un poliziesco come si deve.

George Gallo HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Columbus circleSpazio vuotoLocandina Bufera in paradisoSpazio vuotoLocandina Homeland securitySpazio vuotoLocandina Perseguitato dalla fortuna
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.