Dove guardare La ragazza sotto il lenzuolo in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La ragazza sotto il lenzuolo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/10/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 27/10/07 17:53 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Smarrito il lenzuolo che la avvolgeva, il fantasma di una bella principessa murata viva nel '500 si reincarna per ritrovarlo. Ma ora il maniero è un grand hotel... Commediola stupidotta di Girolami con lo stesso cast dei suoi vacanzieri, e con simili spunti, solo in parte ravvivati dai giochini che il tema del "fantasma" consente. Lo spettro ha peraltro le fattezze della bonissima Chelo Alonso, e il suo cha-cha-cha verso la fine è forse l'unico motivo per vedere il film.

Homesick 31/12/07 08:36 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Classica commedia di Girolami con il consueto cast all-stars. Si svolge quasi tutta entro un castello-albergo, salvo una breve parentesi rivierasca di Carotenuto e della Chanel. Gli attori ci sanno fare, ma nel complesso le gag non ottengono sempre l’effetto sperato. Degne di nota le esibizioni canore polifoniche del Quartetto Cetra e le sensuali danze della Alonso, che nella sua prima apparizione è avvolta solo dal lenzuolo del titolo…

R.f.e. 23/04/10 16:56 - 816 commenti

I gusti di R.f.e.

Maldestro tentativo da parte di Marino Girolami di rifarsi al precedente Tempi duri per i vampiri - anche nell'ambientazione ligure, qui però presumibilmente fasulla - e d'altra parte d'esibire in un contesto insolito le grazie muliebri della "bomba cubana" d'allora, la formosa e sensuale Chelo Alonso. Per scrivere questa innocua stupidaggine ci si sono messi addirittura in cinque! Un bell'Eastmancolor "d'epoca" - che fa quasi tenerezza - ravviva le esibizioni della protagonista e del Quartetto Cetra. Nient'altro da segnalare.

B. Legnani 26/04/10 00:24 - 5664 commenti

I gusti di B. Legnani

Commediola sciocchina, sovente noiosa, qua e là ravvivata o da qualche trovatina o da qualche colpo d'ala di un cast niente male (decisamente superiore al film che lo contiene). Si ricordano l'istrionismo frequente di Walter Chiari e il numero di Carotenuto, in camera con una ballerina, quando realizza che sua moglie probabilmente lo sta ascoltando. Vianello non brilla. Tranquillamente evitabile.
MEMORABILE: Il citato cambio di rotta di Carotenuto.

Panza 18/06/13 15:40 - 1935 commenti

I gusti di Panza

Girolami scopre subito le sue carte con fintissimi fondali e un'inutile esibizione del Quartetto Cetra. Quando entrano in scena i protagonisti si capisce che perlomeno i protagonisti potranno cavare il proverbiale sangue dalle rape. In effetti si nota proprio in questi filmetti come i veri attori salvino il salvabile, da una simpatica prestazione di Vianello/Mondaini a un Chiari in versione ladresca. Comunque il ritmo è davvero fiacco e alla fine ci si annoia abbastanza, nonostante la bellezza della Alonso.

Walter Chiari HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Che tempi!Spazio vuotoLocandina Totò al Giro d'ItaliaSpazio vuotoLocandina O.k. NeroneSpazio vuotoLocandina È l'amor che mi rovina
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.