La meticcia di Sacramento - Film (1953)

La meticcia di Sacramento
Locandina La meticcia di Sacramento - Film (1953)
Media utenti
Titolo originale: The Man Behind the Gun
Anno: 1953
Genere: western (colore)

Cast completo di La meticcia di Sacramento

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La meticcia di Sacramento

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/15 DAL BENEMERITO MANDRAKEX
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mandrakex 18/09/15 20:21 - 87 commenti

I gusti di Mandrakex

Un agente sotto copertura giunge in California per sedare un'insurrezione che mira a creare uno stato schiavista. Western dalle implicazioni politiche non banali e dall'interessante tono spionistico/investigativo, che può vantare un ritmo sostenuto e numerosi colpi di scena. Stavolta il buon Scott, più contenuto di altre volte, se la deve vedere con un senatore dalle trame non proprio limpide. Molto curate le scenografie, nonostante il budget limitato. Nota di merito per l'ottima fotografia a colori. Tutto sommato più che buono.
MEMORABILE: La scena iniziale in carrozza; La resa dei conti finale tra Scott e Sheldon.

Felix E. Feist HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Braccati dai G-menSpazio vuotoLocandina Il tesoro dei SequoiaSpazio vuotoLocandina La distruzione del mondoSpazio vuotoLocandina L'uomo che ingannò se stesso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.