Un film assurdo, al limite del ridicolo! Regia, sceneggiatura, interpreti completamente assenti o altamente deludenti. Non c'è nulla in questa pellicola che possa far pensare che sia stata prodotta e distribuita! Una delle peggiori commedie scritte negli ultimi dieci anni. Alla fin fine proprio i tre personaggi che si prestano nella parte di loro stessi sono i migliori!
Pellicola scombiccherata senza capo né coda che dall'infortunio di una giovane promessa del calcio sviluppa una trama assurda che rasenta le peggiori farneticazioni. Orlando è irritante nella parte del tonto, mentre Haber rasenta il ridicolo nel suo travestitismo. Pessimo.
Tonino Zangardi HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
La partita che, nel sogno di Antonio Maria Casarotti (Orlando), il gruppo di amici va a vedere nello stesso bar dove anni prima andarono a vedere la finale del mondiale di calcio del 1982, è Italia - Francia 0-0 (3-4) del 03/07/98, quarti di finale del Mondiale di Francia '98. Nelle immagini l'errore decisivo di Di Biagio.