L'attacco di Jack - Corto (2005)

L'attacco di Jack
Locandina L'attacco di Jack - Corto (2005)
Media utenti
Titolo originale: Jack-Jack Attack
Anno: 2005
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia: Brad Bird

Cast completo di L'attacco di Jack

Cast: (animazione)
Note: Cortometraggio contenuto come inserto speciale nel dvd de Gli Incredibili. In origine le sequenze di "Jack Jack attack" dovevano essere inserite ne "Gli Incredibili, poi si decise di farne uno spin-off e inserirlo nel dvd.

Dove guardare L'attacco di Jack in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Disney Plus

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'attacco di Jack

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/09 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 22/11/09 13:15 - 13380 commenti

I gusti di Daniela

Gustosissimo inserto de Gli incredibili, divenuto cortometraggio autonomo probabilmente per non rovinare l'effetto sorpresa della trasformazione "diabolica" del piccolo Jack Jack rapito dal cattivo. Animazione eccellente ed un fuoco (talvolta letterale) di fila di trovate che hanno per protagonisti un sorta di Pisellino gorgogliante dotato di super poteri multiformi e la sua malcapitata baby-sitter.

Ford 11/09/09 19:51 - 583 commenti

I gusti di Ford

Piccola bomba Pixar, corto in pieno stile 'the incredibles', dove una povera baby sitter è alle prese con un bambino particolarmente vispo e pure dotato di strani poteri davvero fastidiosi per la giovane che lo deve curare. La grafica è rotonda, curatissima (come sempre) ma con un tocco vintage...

Galbo 15/11/09 16:49 - 12700 commenti

I gusti di Galbo

La storia è in pratica un'appendice del film Gli Incredibili. E' la storia delle angherie subite dalla baby sitter del figlio piccolo dei coniugi Parr (Jack Jack appunto) durante le imprese degli altri componenti della famiglia. Il corto riprende in tutto e per tutto lo spirito del film principale e si segnala per il grande ritmo e l'ottima tecnica di animazione. Buono anche il doppiaggio.

Puppigallo 23/11/09 14:52 - 5523 commenti

I gusti di Puppigallo

La povera baby sitter alle prese con il piccolo Jack Jack, di rara simpatia, ma anche devastante, con i suoi multipli poteri. Divertente e impeccabile dal punto di vista visivo. Mostra tutte le potenzialità del film, parlando proprio di uno dei membri della famiglia meno utilizzati nel lungometraggio, ma di sicuro impatto. Anche la giovane baby sitter, che all'inizio sembra sopportare bene le stranezze del pargolo, è un personaggio decisamente azzeccato.
MEMORABILE: Jack Jack attraversa ruotando le pareti, con la baby sitter che lo acchiappa prima che entri nel televisore.

Pigro 12/12/10 10:00 - 10192 commenti

I gusti di Pigro

Dura la vita delle baby sitter, soprattutto se si ritrovano con un neonato con strani superpoteri... Il corto, derivato dagli Incredibili, è delizioso per la "impaginazione" della storia (con la cornice dell'interrogatorio alla petulante baby sitter) e per il crescendo surreale e devastante delle azioni. Gustosa anche la caratterizzazione dell'ignara e sfortunata protagonista, con l'apparecchio dentale da ragazzina e la buona volontà nel fare giochi intelligenti, naufragata miseramente di fronte all'inarrestabile valanga di calamità.

Caesars 9/02/12 09:08 - 4026 commenti

I gusti di Caesars

Questo corto è “derivato” dal lungo Gli incredibili: il protagonista infatti è un bambino dotato di incredibili superpoteri che farà letteralmente impazzire la sua baby sitter. Decisamente riuscita l’idea di raccontare la vicenda come flashback durante un interrogatorio della polizia. Animazione stupefacente al servizio di una storia interessante. ***

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'esplosioneSpazio vuotoLocandina La battaglia del secoloSpazio vuotoLocandina Agli ordini di sua altezzaSpazio vuotoLocandina Una famiglia di matti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.