Interessante film, diretto dal poco conosciuto (almeno da noi) regista filippino Zale Dalen, che mischia realtà virtuale e mondo dei computer a classiche scene di azione tipiche dei film di arti marziali in voga nel periodo. Nel cast buona la prova di Billy Blanks e della bella Laurie Holden, bene anche l'attore Jalal Merhi, spesso presente in film di questo genere, passabile Wolf Larson nella parte del cattivo di turno.Discrete le scene d'azione e buon ritmo. Effetti speciali in CGI all'avanguardia (per i tempi).
MEMORABILE: I combattimenti nella realtà virtuale.
Negli anni in cui la realtà virtuale sembrava il futuro, qualcuno ha ben pensato di unirla a un'altra moda tipicamente 90s, quella dei film di kickboxing; ne è uscito un lavoro dalla trama nebulosa, che mischia sequenze "computerizzate" che paiono arrivare direttamente dal gioco Mortal Kombat a scontri vari, in un contesto pseudo-futuristico. Blanks e Merhi come sempre fanno il loro mestiere, con tante arti marziali e qualche sparatoria, coadiuvati da vari gregari del genere; lo script è a dir poco minimale, così come le scenografie e gli SPFX grafici oggi sono puro modernariato.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.