Thriller della Lifetime che presenta tutte le caratteristiche tipiche del canale; una donna protagonista in pericolo, uomini perlopiù dipinti come cattivi o in ruoli di secondo piano e una confezione televisiva che ricorda in tutto e per tutto certi thriller tv degli anni '90. Il plot è curiosamente simile al recente Captive e basato sul contrasto tra una mamma protettiva in maniera "normale" e una completamente folle, supportata dai figli succubi; il film si lascia seguire ma le assurdità si sprecano e tutto dà l'impressione di esser stato fatto per un target di poche pretese.
Per far contenta la loro mamma fuori di testa, due fratelli travestiti da paramedici rapiscono una ragazza con lo scopo di farle prendere il posto della sorella scomparsa. Lei ovviamente non è d'accordo e cerca disperatamente di contattare la sua vera madre... Modestissimo thriller tv declinato al femminile, tanto banale che sembra di averlo già visto, in cui spiace veder implicata in versione megera folle Cathy Moriarty, attrice di talento oltre che donna di grande sensualità e bellezza. Anonimo il resto del cast, piatte sceneggiatura e regia, film perdibile.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.