Innamorati dispettosi - Film (1951)

Innamorati dispettosi
Locandina Innamorati dispettosi - Film (1951)
Media utenti
Titolo originale: The Lady Says No
Anno: 1951
Genere: commedia (bianco e nero)
Regia: Frank Ross

Cast completo di Innamorati dispettosi

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Innamorati dispettosi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/20 DAL BENEMERITO RIGOLETTO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rigoletto 1/11/20 10:29 - 1844 commenti

I gusti di Rigoletto

Gustosa commedia firmata Ross che ha al suo interno tutti gli ingredienti del successo: interpreti in stato di grazia che con la complicità di una buona sceneggiatura offrono performace brillanti, una regia che conosce bene i tempi della commedia e una durata complessiva adatta al genere. Niven si conferma attore buono per tutti i ruoli, capace di emergere con classe e personalità anche in una commedia che, pure essendo ben fatta, resta comunque un titolo minore nella sua filmografia.

James Robertson Justice HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Souvenir d'ItalieSpazio vuotoLocandina Tre passi nel delirioSpazio vuotoLocandina La sottana di ferroSpazio vuotoLocandina Moby Dick la balena bianca
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.