TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/09/22 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 30/09/22 13:35 - 2986 commenti

Dal bravo regista Mark L. Lester (attore dei due famosi Classe 1984 e Classe 1999 e di altre varie discrete pellicole) ci si aspettava qualcosa di più. Si tratta invece del classico film di azione all'americana, con mafiosi non troppo credibili e il solito eroe di turno (questa volta un killer della criminalità organizzata pentito e sentimentale) che da solo sbaraglia interi eserciti e nel film non riporta una sola ferita, affiancato da un insopportabile e giovane "cracker" anche lui molto sentimentalista. Guardabile ma con molte riserve.
MEMORABILE: La bomba disinnescata a un secondo dalla fine.

Farrah Forke HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione Daidae • 30/09/22 13:39
    Nel film fa una comparsata Jason Lester, è il figlio del regista Mark L. Lester
  • Discussione Daidae • 30/09/22 13:44
    Nel cast è presente in un piccolo ruolo Kane Hodder, famoso per aver interpretato Jason Voorhees in Jason X, Venerdì 13-Parte VII e Venerdì 13-Parte VIII.
  • Discussione Zender • 30/09/22 17:23
    Scusa Daidae, ti avevo detto appena due giorni fa che le curiosità con foto vanno massimo una al giorno...
    Ultima modifica: 30/09/22 17:23 da Zender
  • Discussione Daidae • 30/09/22 17:37

Chiedo scusa.
    La posso rimettere nei giorni successivi?
    Ultima modifica: 30/09/22 18:29 da Daidae
  • Discussione Zender • 30/09/22 18:47
    Certo, già domani.
  • Curiosità Daidae • 2/10/22 15:31
    Il computer che appare al minuto 20 circa è un Apple Powerbook 520c del 1994. Il nome evidenziato è quello del personaggio interpretato da Eric Roberts che fa il pentito sotto protezione:

[img size=424]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images62/infugg.jpg[/img]