LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/04/18 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 16/04/18 08:48 - 3393 commenti

I gusti di Markus

Quattro amiche di lunga data si concedono uno sfrenato week-end a New Orleans per assistere all'Essence festival. Tanta musica, alcool, risate un po' isteriche, qualche lungaggine e molta volgarità. Ci si diverte? A tratti sì, ma durante la visione si ha la netta impressione di qualche cliché di troppo e di personaggi artefatti ai fini dello spettacolo. La donna afroamericana qui tanto osannata, in definitiva, si spera sia migliore di questa rappresentazione francamente deludente.

Sircharles 20/04/18 17:50 - 93 commenti

I gusti di Sircharles

"Si inizia incendiari e si finisce pompieri". Il racconto della rimpatriata delle scatenate "Flossy Posse" dà l'idea di una navigazione a vista: per larghi tratti la pellicola attinge copiosamente a un repertorio impregnato di notevole volgarità (non solo nel linguaggio), ma invece di essere coraggiosamente commedia "caciarona" fino alla fine, alla lunga scolora in fiera dei buoni sentimenti, con un contrasto di toni che sa di artificioso. Peccato anche per le tante guest stars nere poco riconoscibili dal pubblico europeo, a parte Mariah Carey.

Rambo90 7/04/21 00:30 - 6679 commenti

I gusti di Rambo90

Uno di quei film dalla volgarità programmata, che fin dall'inizio fa capire subito cosa bisogna aspettarsi. Si alternano dialoghi a sfondo sessuale con gag visive, e l'eccesso diverte anche, se non fosse per una patina di buonismo che già da metà comincia a fare fastidiosamente capolino. Le quattro protagoniste sembrano divertirsi e il loro entusiasmo comunque coinvolge. Un po' troppo lungo.

Malcolm D. Lee HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.