TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/05/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Digital 27/05/19 11:15 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Alice si reca in un paesino vicino al Rio della Amazzoni per rintracciare il fidanzato, andato lì in cerca di un favoloso tesoro. Tipico avventuroso dei Cinquanta che pone l’accento sulla figura di una strepitosa Fleming, donna contesa da due uomini agli antipodi: il più morigerato Rio e lo scapestrato Tony. Ludwig si conferma regista eclettico, capace di spaziare tra più generi, mantenendo sempre una certa decorosità. Nota di merito per i bellissimi paesaggi esotici (ricostruiti in studio, ma con grande acume) e la movimentata scazzottata finale tra le rovine di un tempio indigeno.

Brian Keith HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Riflessi in un occhio d'oroSpazio vuotoLocandina MeteorSpazio vuotoLocandina Agente 007 - Moonraker operazione spazioSpazio vuotoLocandina Young guns - Giovani pistole

• Homevideo Mortician • 8/03/22 20:35
    Il dvd A&R, che ho visionato ieri sul mio tv full hd 40",  è davvero di ottimo livello, master in alta definizione (privo di difetti), con colori vividi e ben definiti. Audio in 2.0 decoroso.
    Piccolo difetto riscontrato: in alcuni passaggi da una scena all'altra, il master appare (per qualche millesimo di secondo) non restaurato.
    Ultima modifica: 8/03/22 20:37 da Mortician