Il mondo è meraviglioso - Film (2005)

Il mondo è meraviglioso

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/11 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 13/12/11 01:13 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Mediocre film tv con protagonista un Montesano veramente sbiadito e fantasma di se stesso e dei bei tempi che furono. Il filone di questo filmetto non è chiaro: vuole dimostrare che l'avidità non paga oppure che bisogna essere opportunisti pur di guadagnare? Fatto sta che il cast, seppur presenti discreti attori e carattersti, non dà mai slancio alla pellicola e la regia, seppur del bravo Sindoni, poco può fare di fronte ad una sceneggiatura mal scritta e con poche idee. Si salvano alcune buone battute, ma è troppo poco.

Motorship 17/02/13 18:17 - 585 commenti

I gusti di Motorship

Non sembra neanche più Montesano, a mio modo di vedere. Ma anche Sindoni non è più quello dell'ottimo Perdutamente tuo mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe o di altri più che dignitosi film del passato. Vorrebbe essere una sorta di lezione morale sull'avidità, ma è mal imbastito a causa di una sceneggiatura ondivaga che probabilmente penalizza anche lo stesso Montesano (che comunque qualche battuta divertente la trova). Peccato perchè anche il resto del cast non è male: ci sono Garrani, Fassari e la Cruciani.

Ivo Garrani HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Le fatiche di ErcoleSpazio vuotoLocandina La maschera del demonioSpazio vuotoLocandina Ercole alla conquista di AtlantideSpazio vuotoLocandina Il giorno più corto