I giorni dell'inferno

Anno: 1986
Genere: guerra (colore)
Note: Aka "Afghanistan Connection", "Rush 3", "Afghanistan - I giorni dell'inferno", "Days of Hell".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 7/02/21 14:40 - 5888 commenti

Con un cast che riprende diversi nomi del precedente Rage - Fuoco incrociato, su tutti l'ormai fidato Minniti come protagonista, Ricci gira un war-movie nello stile italiano del periodo, con un gruppo di mercenari spediti in Afghanistan a recuperare degli ostaggi. Tra intrighi di potere, interventi russi e le solite banalità dei film di genere si dipana un lavoro ripetitivo e noioso, con location generiche e le solite esplosioni di rito, in cui il cast di facce note del nostro cinemabis non aiuta a risollevare le sorti. Nel filone ci sono stati esempi ben più interessanti.

Anthony Richmond (Tonino Ricci) HA DIRETTO ANCHE...