Donne racchiuse dentro uno sfondo nero, infinito, un libro, un tavolo, un vibratore; al centro di tutto l’orgasmo femminile, filmato in divenire in una cristallizzazione dell’istinto che si oppone alla forza della mente, il razionale. Esperimento di video arte tra i più eleganti e sensuali mai visti, ideato e diretto dal fotografo USA Clayton Cubitt, è un gioco erotico dove il binomio anima/corpo irrompe prepotente e lussurioso. Naturale la bellissima Stoya, affascinante e prorompente Alicia, giunonica e curiosamente pudica Amanda.
Libro vs vibratore: si può leggere anche così questa serie di 9 corti in cui altrettante donne cercano di leggere un libro mentre vengono sollecitate fino all’orgasmo. Non porno ma videoarte, con lucidità concettuale e visiva. Ma c'è il fondato dubbio che sia solo materia da voyeurismo, perché è innegabile che siano gli ansimi e gli urletti di piacere ciò che caratterizzano questi filmati. Insomma, siamo in equilibrio tra genialata e vaccata, ma io propendo per la cosa sfiziosa che sulle lunghe diventa goliardata maschilista.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Zender, i corti sono diventati 9. Quindi, nelle note va aggiunto: Session 09: Marne.
Oppure si lascia soltanto “Web-series”, visto che non si sa mai che in futuro se ne aggiungano altri (anche se sul sito ufficiale sembra che il progetto si sia concluso con queste 9, e che adesso si passi a una fase successiva).