Get duked!

Media utenti
Titolo originale: Boyz in the Wood
Anno: 2019
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Get Duked!".
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/09/20 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 11/09/20 21:58 - 9536 commenti

I gusti di Daniela

Quattro ragazzi sono costretti dalla scuola a partecipare ad un "corso di orientamento" ideato dal Principe Filippo,  sopravvivere al quale si rivelerà più problematico del previsto... Commedia ambientata nelle Highlands scozzesi che propone una simpatica variazione alla classica caccia all'uomo. Qui le prede mostrano un alto grado di idiozia ma non meno demenziali risultano le indagini condotte dai poliziotti in campo, mentre i cacciatori sono conservatori nostalgici dei vecchi tempi  Niente di travolgente ma il ritmo è buono e le buffe disavventure suscitano più di un sorriso.  
MEMORABILE: Il povero maestro sul furgoncino a ruota libera. 

Lupus73 19/09/20 16:31 - 642 commenti

I gusti di Lupus73

Ragazzi scapestrati e birichini che ne combinano di tutti i colori messi alla prova con uno pseudo corso nel bel mezzo delle Highlands; ma non sanno di essere prede di una battuta di caccia. Film fin troppo demenziale (con qualche elemento blandamente sanguinario), al punto da non far neanche troppo ridere se non in qualche frangente. Per il resto la noia regna sovrana, a parte qualche buona intuizione nella parte finale, col discorso tra vecchie e nuove generazioni. Fastidiosissimo l'hip hop con rime improvvisate frequentemente proposto dal personaggio Dj Barbabietola. Evitabilissimo.

Kinodrop 16/10/20 20:06 - 1552 commenti

I gusti di Kinodrop

Per riscattare la propria immagine scolastica non precisamente esemplare e per accedere al college, quattro studenti dovranno affrontare un percorso cosparso di diverse e pericolose difficoltà. L'andamento è quanto mai goliardico e cartoonesco, gli imprevisti e l'idiozia/genialità di ognuno di loro suscitano empatica connivenza. Tutto ben calcolato e senza vuoti in una verdissima ambientazione (che è più di una semplice cornice) e grazie anche alla naturale "incoscienza" dei giovani protagonisti contro i crudeli adulti e i goffi poliziotti. Humor e ritmo con un pizzico di anarchia.
MEMORABILE: Il biancovestito dj Barbabietola; I "cacciatori" e i contadini; La cacche di coniglio allucinogene; Il pulmino salvifico; La coppia di poliziotti.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Daniela • 11/09/20 21:59
    Consigliere massimo - 5233 interventi
    Disponibile su Amazon Prime Video.