Death house - Film (1987)

Death house

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 25/07/15 01:34 - 8112 commenti

Subentrato alla regia poco prima delle riprese, Saxon ebbe qui la sua prima e ultima occasione dietro la mdp; si capisce anche perché, considerata la modestia del risultato. Inizia come un film di gangster, poi diventa un prison-movie ibridato con lo sci-fi e con zombi "contaminati" alla Lenzi; le premesse per un trucido B-movie c'erano tutte, ma fotografia, scenografie e OST insulse - unite a uno script senza mordente e a una regia piatta - fanno perdere interesse alla svelta, nonostante un po' di gore e un cast discreto. Mi è sembrato interminabile.
MEMORABILE: Lo zombi afro.

Ron O'Neal HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Countdown - Dimensione zeroSpazio vuotoLocandina Sfida finaleSpazio vuotoLocandina St. Helens - La montagna della pauraSpazio vuotoLocandina Quando chiama uno sconosciuto