Armour of God III: Chinese Zodiac - Film (2012)

Armour of God III: Chinese Zodiac

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/06/13 DAL BENEMERITO POL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pol 12/06/13 00:31 - 589 commenti

I gusti di Pol

La terza parte della saga comico/avventurosa di Jackie Chan è una colossale sciocchezza che offre pessime gag ripetute senza pietà, un "internazionalità" grezza come neanche Michael Bay e scene d'azione finte, piene di cgi, lontane parenti degli ottimi stunt del secondo capitolo. Ma il peggio sono i micidiali pipponi morali e patriottici, momenti che fanno venire voglia di piantarla lì. Baracconata insalvabile.

Rambo90 6/10/14 23:08 - 7343 commenti

I gusti di Rambo90

Divertente avventura in puro stile Chan: azione scatenata con stunt pazzeschi, ritmo veloce e umorismo sempre pronto a fare capolino tra un combattimento e l'altro. La storia è simpatica e permette al nostro di movimentare i giochi cambiando continuamente location, anche se forse manca di una coesione vera e propria (e in particolare di un villain di un certo livello). Molti momenti simpatici, scene action davvero soddisfacenti (tra tutte le sequenze iniziali e finali) e la regia dello stesso Jackie corretta e movimentata.

Saintjust 10/07/22 17:59 - 156 commenti

I gusti di Saintjust

Jackie Chan salta come un grillo da una scena all'altra cercando di recuperare, o meglio rubare, qualsiasi cosa sia di grande valore; in questo caso sono le dodici teste che rappresentano gli animali dello zodiaco cinese. Il risultato è un indigesto baraccone che non regala mai momenti da ricordare, solo gran uso di CGI e coreografie davvero stanche. I momenti comici sono troppi, non divertono e si ripetono sempre uguali. Chan, che qui recita, sceneggia e dirige, mette insieme scenette poco coese che rendono frammentato lo svolgersi della trama. Non un disastro ma ci va vicino.

Jackie Chan HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.