Gli eroi dell'isola - Film (1942)

Gli eroi dell'isola
Locandina Gli eroi dell'isola - Film (1942)
Media utenti
Titolo originale: Pardon My Sarong
Anno: 1942
Genere: comico (colore)

Cast completo di Gli eroi dell'isola

Note: Aka "Gianni e Pinotto gli eroi dell'isola".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Gli eroi dell'isola

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/15 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 1/09/15 12:32 - 8003 commenti

I gusti di Rambo90

Gianni e Pinotto, dopo varie disavventure, finiscono su un'isola abitata da un popolo indigeno che scambia Pinotto per l'eroe arrivato a liberare il tempio dagli spiriti. Non è uno dei miglior film del duo, ma nella prima parte ci sono diverse scene spassose, in particolare i vari trucchetti usati per sfuggire alla guardia che vuole arrestarli. Nella seconda metàdiventa più ingenuo, con un paio di numeri musicali noiosetti e Abbott piuttosto sacrificato in favore delle fughe rocambolesche di Costello. Comunque non male.

Buck 25/03/21 20:35 - 45 commenti

I gusti di Buck

In questo film Gianni è cattivissimo dentro: induce Pinotto al suicidio (soli in una barca nel mezzo dell'oceano senza viveri) con una pistola, continua a malmenarlo dall'inizio alla fine (con sonori ceffoni) e quando Pinotto corre incontro al pericolo mortale quasi non gli importa pur di salvare la propria pelle (Pinotto va incontro a una morte sicura e lui gli restituisce un dollaro che gli doveva!). Pinotto vuole restare solo con una ragazza ma Gianni si impunta che non se ne vuole andare. Un Gianni mai visto!

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La notte ha mille occhiSpazio vuotoLocandina Noi due sconosciutiSpazio vuotoLocandina La donna invisibileSpazio vuotoLocandina Quando le donne persero la coda
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.