LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/06/11 DAL BENEMERITO KANON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 18/06/11 12:43 - 596 commenti

I gusti di Kanon

Back in the 80's, quando il termine "nucleare" alzava ben più di un sopracciglio. Il pupo/genietto di turno non s'accontenta di ruzzare come gli altri coetanei e ripiega sull'atomica fatta in casa, alla faccia di Gilberto De Pippis. L'irrealtà si fiuta, ma fin qui l'olezzo si accetta; senonché l'ultima mezz'ora diviene un one man show con l'adolescente che ne spara a raffica (di stolterie) che nemmeno un Uzi 9mm, con un'aria così candida che farebbe imbestialire anche l'ultimo dei romantici. Ah, cosa voleva dimostrare? Ci stanno ancora pensando.

Schramm 14/09/19 17:59 - 2412 commenti

I gusti di Schramm

Lithgow torna a preoccuparsi e disamare la bomba, grazie a un Broderick-bis che bando all'intraprendenza telematica di ordigno ne fabbrica direttamente uno pro domo sua per vedere tutti insieme l'effetto che fa. È presto detto: Brickman lascia crescere una foltissima barbetta hipster del tutto incurante del rasoio di Occam, la prende giocattolosa, scanzonatissima e compagnona e la fa easy peasy lemon squeazy, e proprio così scherzando permette alle fitte al fegato e alla fronte imperlata di farsi silenziosamente largo in chi è disposto a bersela con tutto lo zucchero - che è invero arsenico.
MEMORABILE: Il verde fluo del plutonio che rimanda al reagente risurrettivo di Re-animator, alla faccia del verde speranza e della vita dopo la morte.

Daidae 3/04/20 18:50 - 2722 commenti

I gusti di Daidae

Un film banale e leggero. Non brutto e neppure recitato malissimo, visto che molti degli attori sono giovani e di poca esperienza. Ottima la fotografia ed eccellenti gli effetti speciali, contando che siamo nel 1986. La trama è semplicemente ridicola e ha delle scene che sfidano la logica e il buon senso: un laboratorio dove si producono parti per armi nucleari sorvegliato da un solo guardiano e dove si apre il cancello a perfetti sconosciuti di notte (!) è davvero troppo!
MEMORABILE: Il laboratorio viene fatto visitare a un perfetto sconosciuto; Il materiale nucleare simile al gel concentrato per piatti.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.