Banalissimo seguito di un valido action. Ritorna il superpoliziotto Tucker, questa volta alle prese con la mala. Troppi gli elementi prelevati dal film precedente, ma la verve non è la stessa. Solite ridicolaggini all'americana con superpoliziotti, pistole che ruotano stile western, esplosioni e via dicendo. Da vedere solo se fan del grande attore, diventato poi celebre con Kill Bill.
Siamo sempre nell’ambito di una seconda fascia, ovviamente non pretenziosa. Carradine è ancora il superpoliziotto capace di uscire indenne da assurde sparatorie e dotato di un improbabile guanto meccanico che gli conferisce una forza maggiore. Si racchiude tutto in scene d’azione abbastanza impostate e prevedibili e nelle battute del protagonista che finisce inevitabilmente per essere una divertente macchietta. Fortuna vuole che duri qualcosa in meno dei canonici novanta minuti. L’ideale per passare del tempo in leggerezza.
David A. Prior HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Incredibile, proprio l'altro giorno ho comprato da ebay il dvd Quinto piano di Future force 2 (che teoricamente doveva essere Future zone) e mi sono ritrovato con mio sommo stupore il primo capitolo ovvero Future force. Quindi per vedere in italiano questo film (Future zone) si deve prendere la costosa vhs? O forse il dvd Future force 1 contiene in realtà il seguito? Mah...