Una passione assoluta, travolgente, che trasforma l’amore in abnegazione estrema. È quella in cui precipita un adolescente, innamorato di un cantante rock che scivola nella droga trascinando con sé il ragazzo che lo ama, portandolo perfino a prostituirsi. Il film è soprattutto il racconto di una dolorosa educazione sentimentale, anzi del duro confronto con la crescita e la responsabilità, che i due protagonisti (interpretati da attori generosi) affrontano diversamente fino all’inevitabile epilogo. Un’opera cruda, serrata, quasi triste.
Tecnicamente molto buono in primis per la regia, la fotografia e il montaggio. Un ragazzino quindicenne si innamora di un cantante navigato, bruciato da esperienze di vita anche estreme; la purezza del sentimento si scontra con il vuoto interiore, l'autodistruzione è a un passo. Una delle poche pellicole a tematica gay dove i nudi non sono gratuiti, ma necessari alla storia. Ottime anche le interpretazioni di entrambi i protagonisti, ricche di pathos.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.