Passeggeri ed equipaggio di un volo di linea passano brutti momenti, fra tempeste, suoni minacciosi e apparizioni spettrali. La scelta di ambientare un giallo paranormale su un aereo, con fantasmi vendicativi a caccia del loro assassino, per quanto non troppo originale poteva dare buoni frutti, anche per l'incursione di elementi catastrofici (unici momenti in cui si avverte un'idea di suspense). Peccato che, anziché al mystery, gli autori mirino a jumpscare e spiriti truccati a suon di CGI, in un loop noioso di turbolenze, visioni e urla, senza neanche un twist salvifico. Evitabile.
MEMORABILE: La ridicola "scia fantasma" che possiede uno per uno i passeggeri; Le prove che incastrano il serial killer conservate fra i bagagli; L'atterraggio.
La tensione in quota firmata Asylum. La parte relativa al volo e alle condizioni interne durante la tempesta è realizzata in modo convincente, con crisi di nervi e vaneggiamenti assortiti (si rimanda anche alla paura terroristica). Meno quella che unisce a questi elementi il terrore soprannaturale, con apparizioni subitanee, scritte sui finestrini e specchi rivelatori. Brava Liz Fenning nel ruolo di hostess sempre amorevole, granitici Logan e Rosete. Nel complesso un filmetto veloce e più che godibile!
MEMORABILE: Il tour nella stiva.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.