Dove guardare Finestkind in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Finestkind

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 19/12/23 15:54 - 5188 commenti

I gusti di Siska80

Un po' tirato per le lunghe eppure di certo non male, quest'action che parte da una trama risicata e per nulla originale che vede due fratelli costretti dalle circostanze a collaborare con un'associazione criminale. Abbastanza convenzionale, ma l'adrenalina si mantiene altra e si mescola agli inevitabili drammi e incidenti di percorso: mentre si aspetta di capire se i protagonisti ne verranno fuori e come, si viene gradualmente coinvolti nella vicenda anche grazie all'interpretazione convincente del cast. In conclusione, un film godibile che non apporta novità ma non annoia.

Galbo 21/07/24 20:36 - 12673 commenti

I gusti di Galbo

Ambientata nelle acque del Massachusetts, una storia che parla di ricongiungimento familiare mescolato a una vicenda di criminalità. Un film che raggiunge la sufficienza nelle parti ambientate in mare (segnate peraltro da una fotografia pregevole), ma mostra dei pesanti limiti soprattutto per quanto concerne i dialoghi e la basica caratterizzazione dei personaggi. Tra gli attori, bravi Foster e il veterano Lee Jones; meno convincenti Toby Wallace e Jenna Ortega, quest'ultima in un ruolo scritto decisamente male. Mediocre.

Daniela 23/04/25 02:02 - 13303 commenti

I gusti di Daniela

Giovane di buona famiglia pianta gli studi per ricongiungersi al fratellastro pescatore che, dopo il sequestro della barca di proprietà del padre, per procurarsi i soldi necessari per poterla riottenere si mette in affari con una banda criminale... Le buone prove di Tommy Lee Jones e Ben Foster possono giustificare la visione ma non assicurare la sufficienza piena a un thriller fiacco e mal scritto, infarcito di retorica sulla dura vita marinara e sulla forza dei legami familiari, banale nei dialoghi, superficiale nel disegno dei personaggi, poco convincente nel resto del cast.

Toby Wallace HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Babyteeth: Tutti i colori di MillaSpazio vuotoLocandina The societySpazio vuotoLocandina The BikeridersSpazio vuotoLocandina Il Royal Hotel
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.