Due vite al massimo - Film (1993)

Due vite al massimo

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/07/13 DAL BENEMERITO KANON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 13/07/13 20:49 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Adolescenti un po' borderline voglion viver "on the edge": si comincia con marachellate, si finisce a pistolettate. Sta tra il Tarantino di Scott (coppia in love spree fugge) e quello di Stone (l'esile mercificazione del crimine) senza - beninteso - volersi porre sul piano di nessuno dei due, perché Sheppird guida con fare scanzonato, veloce come il sangue che scorre a mille nelle vene dei teenagers, azzarda qualche introspezione spiccia ma ci ricorda – nel finale redneck – che questi son giochi da adulti. Little cult puberale.

Stelio 8/03/15 01:10 - 384 commenti

I gusti di Stelio

Film di livello estremamente dozzinale fin dalle prime sequenze. Regia e montaggio approssimative, sceneggiatura praticamente inesistente per l'ennesima riproposizione narrativa delle avventure dei due celebri criminali americani anni Trenta. Mediocri i due protagonisti: male Wolf (la cui carriera pur migliorando non spiccherà mai il volo), insopportabile e stucchevole la Flannigan, praticamente inespressiva al di fuori del perenne broncio tenuto dall'inizio alla fine della storia. Ingiustificabile.

Daidae 10/12/19 19:52 - 3168 commenti

I gusti di Daidae

Dopo un inizio non proprio entusiasmante il film prende un buon ritmo e francamente non dispiace. Gli attori non sono eccezionali, ma contando la giovane età e la scarsa esperienza non sono neppure malaccio. Qualche assurdità qua e la (il duo criminale diventa un trio, oltretutto prendendo nel gruppo un elemento non proprio affidabile) mentre si mischiano azione e sentimento. Guardabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jersey Shore shark attackSpazio vuotoLocandina Mamma non baciare Babbo NataleSpazio vuotoLocandina ShaolinSpazio vuotoLocandina Direct contact
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.